Mitch B.: una nuova versione di “Restless” con la voce di Neja e tanti dj set

21

RAVENNA – Per il dj producer romagnolo Mitch B. l’autunno 2022 è ricco di musica e party. L’1 ottobre è al BBK di Punta Marina (RA), il 2 ottobre si sposta al al Giradischi di Faenza (RA), dove è resident ogni domenica.

Tra le sue produzioni spicca poi una nuova versione tutta da ballare di “Restless” di Neja, una delle più grandi hit dance italiana di sempre. La voce è quella originale di Neja, mentre Mitch B. ha collaborato in questo nuovo progetto con Marcello Mazzoli e Zen. Come sempre quando rielabora un brano del passato, Mitch B. sa come renderlo decisamente attuale e perfetto per i dancefloor di oggi, senza stravolgerlo… sembra facile, ma non lo è. Affatto…

L’8 ottobre è poi per Mitch B. in programma una serata particolare, al Fellini Scalino Cinque di Ravenna: qui è console con diversi artisti internazionali. Il primo è OldManSay, italiano, da sempre protagonista ad Ibiza (Jockey Club, Hard Rock Hotel, Splash, 9Ninth roof-top,Sa Punta e Coco Beach). Con loro ci sono le Lunnas: a soli 22 anni sono parte della scena musicale di Ibiza, al Vintage al Lio, al Destino, al Pacha con il loro party Lunnatica… E che combina Mitch B. nel resto del mese di ottobre? il 15 è al White di Cervia, dal 19 al 22 è all’Amsterdam Dance Event, il 28 al Grace di Arezzo ed il 29 torna al White di Cervia.