Lo spettacolo teatrale “Missione spaziale” vi accompagnerà in un meraviglioso viaggio alla scoperta del sistema solare, dei segreti del cosmo e delle meraviglie dell’astronomia.
Compartimenti sigillati, reattori attivi, propulsori alla massima potenza. Conto alla rovescia: 10… 9… 8… 7… la missione spaziale può iniziare! Un unico insignificante dettaglio: alla guida dello shuttle ci sono i due astronauti più strampalati nella storia dell’esplorazione spaziale!
L’associazione culturale Leo Scienza si occupa di didattica e intrattenimento a sfondo scientifico, realizzando laboratori scolastici, progetti educativi e di formazione, animazioni ed eventi rivolti a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.
Ispirati dal grande Leonardo da Vinci gli “scienziati pazzi” di Leo Scienza si propongono di sviluppare curiosità per la scienza e sensibilità ecologia, creatività e fantasia nel mondo dei più giovani. Da oltre quindici anni Leo Scienza si adopera per arricchire l’esperienza culturale di bambini e ragazzi, trasmettendo contenuti didattici attraverso spettacolari esperimenti scientifici e la poesia del linguaggio teatrale, in un contesto di interazione e grande divertimento.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X