Mercato Saraceno: Palcoscenici d’estate

46

MERCATO SARACENO (FC) –  Tanti gli eventi di questo lungo fine settimana a Mercato Saraceno, i palcoscenici d’estate, la rassegna estiva promossa dal Comune in collaborazione con pro loco e comitati si sta delineando come una rassegna di punta di tutta la Valle del Savio.

Si inizia venerdì 22 luglio nella operosa frazione di Monte Castello con il St Patrick’s SUMMER FEST, la piazza del paese si colora di verde, con gli stand della birra con il concerto dei Lennon Kelly con la musica di radio Studio delta per una serata all’insegna dei valoro dell’amicizia e dell’allegria. La festa inizia alle ore 19.00 con degustazione di tante tipologie di birre come l’immancabile Guinness,Harp lager bionda, ma anche birre tedesche e belghe e lo street food con hamburger, hot dog patate fritte tutto rigorosamente in stile irlandese

Sabato 23 e domenica 24 luglio invece sarà Bora protagonista dei Palcoscenici d’estate nella bella arena degli orti due serate a cura della Pro loco di Borello Valle del Savio di puro divertimento.

Il 23 alle ore 21.00 con concerto dal vivo dei  SONORA 80/90 nuovo gruppo musicale costituito dal Borellese Marcello Piraccini  che ha scelto Bora per il debutto ufficiale della Band La musica che proporranno è quella degli anni 80 e 90 tutta da ballare e da cantare.

Domenica 24 sempre alle ore 21.00 invece la richiestissima serata “Bagliori di stelle” esibizioni di talenti canori locali per una serata all’insegna della scoperta dei nuovi talenti e del tifo per il proprio beniamino.

In entrambe le serate dalle ore 19.30 sarà attivo lo stand gastronomico della Pro Loco di Borello con strozzapreti, salsiccia alla griglia, affettati e formaggio, patatine fritte e piadine farcite a spicchi

MERCATO SARACENO FC – PALCOSCENICI D’ESTATE

L’estate in collina

UNO SCOPPIETTANTE FINE SETTIMANA

VENERDÌ 22 LUGLIO A MONTE CASTELLO SANT PATRICK SUMMER FEST

SABATO 23 LUGLIO PARCO DEGLI ORTI DI BORA SONORA IN CONCERTO

DOMENICA 24 LUGLIO PARCO DEGLI ORTI DI BORA BAGLIORI DI STELLE