MEI: Onda Rosa Indipendente diventa un contest

94

Partecipa al contest con un tuo brano fino al 30 giugno

FAENZA (RA) – Dopo aver dato negli anni a centinaia di cantautrici indipendenti l’opportunità di farsi notare, e aver promosso la parità di genere in ambito musicale, da quest’anno verrà istituito un Premio. Una giuria di esperti decreterà la vincitrice assoluta di Onda Rosa Indipendente e del Premio speciale Virginia Wolf.

Onda Rosa indipendente è sempre stato un crocevia di cantautrici che, sotto l’egida del MEI, ha avuto l’opportunità di esibirsi e diffondere la propria musica.
Da quest’anno la manifestazione si trasforma in un contest gratuito e una giuria di esperti del mondo musicale eleggerà prima le 30 semifinaliste e, successivamente, le 12 finaliste che si contenderanno il Premio Assoluto e il Premio Virginia Wolf, di cui è direttrice artistica Roberta Giallo, per il miglior testo ed altri premi.

A fine luglio saranno annunciate le 30 semifinaliste scelte fra le cantautrici che avranno inviato il loro brano e che saranno inserite nella Playlist Spotify Onda Rosa Indipendente e a inizio settembre le 12 finaliste che si contenderanno i premi finali al MEI 25 dal 30 settembre al 2 ottobre 2022 al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza

Presto verranno annunciati i nomi dei giurati e molte altre novità.

Per partecipare mandare entro e non oltre il 30 GIUGNO 2022 il brano in Mp3 e testo a mei@materialimusicali.it