Matthew Lee il 23 aprile in concerto a Bologna

48

Il pianista, cantante e performer torna sul palco del Teatro Duse di Bologna, con il nuovissimo live, ‘Rock’n’Love’. Prevendite aperte

BOLOGNA – Prevendite aperte per il concerto del pianista, cantante e performer Matthew Lee che il giovedì 23 aprile, alle 21, torna sul palco del Teatro Duse di Bologna, con il nuovissimo live, ‘Rock’n’Love’, nato dall’ultimo lavoro discografico dell’artista, in uscita a marzo 2020.
Reduce dal grande successo del suo tour mondiale che lo ha visto esibirsi in Europa, Cina e Asia, il ciclone Matthew Lee torna, quindi, nei più importanti teatri Italiani con uno spettacolo potente ed emozionante, che attraversa tutto il mondo del rock ‘n roll e i generi che ne sono derivati.
Il concerto sarà un viaggio dal sapore vintage che accompagnerà il pubblico dagli anni d’oro del rock sino alle sonorità contemporanee. Un universo palpitante dove charlestone, swing, country e rock ‘n roll si mischiano nelle note della band. Sullo sfondo luci e proiezioni video di grande effetto scenografico; il tutto reinventato e amalgamato dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew Lee. Sul palco, accanto all’artista nato e cresciuto a Pesaro, suoneranno sei musicisti di primissimo livello e alcuni special guest ancora da svelare.
I biglietti per la data al Teatro Duse sono già disponibili sul sito teatroduse.it, sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria del teatro.

IMARTS INTERNATIONAL MUSIC AND ARTS
ROCK’ N’ LOVE
MATTHEW LEE

BIGLIETTI
Platea                                          33 euro
Prima galleria e palchi                   29 euro
Prima galleria (visibilità ridotta)     25 euro
Seconda galleria                           25 euro

BIGLIETTERIA
Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it
Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
On line: teatroduse.it | Vivaticket