Master sull’immagine contemporanea di Fondazione Modena Arti Visive

73

Agevolazioni e riduzioni fino al 100%. Candidature entro il 30 giugno 2020

MODENA – La Scuola di alta formazione di Fondazione Modena Arti Visive è felice di annunciare un’opportunità imperdibile: agevolazioni e riduzioni fino al 100% sulla quota di iscrizione al Master sull’immagine contemporanea, in partenza a ottobre 2020.

Inviando la tua candidatura entro il 30 giugno potrai partecipare alla selezione per 2 posti con riduzione totale del 100% e 6 posti con riduzione del 50% della quota di iscrizione.

Le agevolazioni sono riservate a studenti e giovani laureati in ambito artistico o umanistico provenienti da un percorso di studi in Università o Accademie di Belle Arti. I colloqui di selezione verranno effettuati nella prima settimana di luglio.

Scarica il bando per conoscere nel dettaglio i requisiti e i dettagli per partecipare alla selezione.

Il Master è un corso biennale per giovani talenti e professionisti interessati ad approfondire le proprie conoscenze teoriche e pratiche nell’ambito della fotografia e dell’immagine contemporanea.

La Scuola di alta formazione di Fondazione Modena Arti Visive è un punto di riferimento nel panorama culturale italiano ed europeo con una specializzazione in campo artistico e curatoriale. Dedicata alla fotografia e all’immagine contemporanea, è una fabbrica creativa dove lavorare a contatto con artisti, professionisti e curatori da tutto il mondo, mettendo in discussione i generi tradizionali ed esplorando nuovi territori. Dal 2011 la Scuola propone un modello di formazione innovativo, inserito in un’istituzione che lavora ad ampio raggio nell’ambito delle arti visive, spaziando dalla produzione di mostre ed eventi di alto profilo alla gestione di importanti collezioni.

Per info visita il sito e scarica il bando.

Contatti
+39 059 224418 | formazione@fmav.org | www.scuola.fmav.org