L’incontro inizierà con una panoramica sulle attività sociali e su interventi previsti nella zona. Momento centrale sarà dedicato al tema “La salute è un diritto, nono un privilegio” ed avrà come relatori responsabili dello sportello di consulenza dell’ANMIC su problemi connessi con l’invalidità (ogni martedì dalle ore 10 alle ore 12) e del patronato APAS su diritti delle persone disabili, anziani e in difficoltà.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Assessorato Partecipazione e Quartieri del Comune di Forlì. Tutti i cittadini sono invitati.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X