FERRARA – Anche il Comune di Ferrara aderisce all’invito della Presidenza del Consiglio dei Ministri, diffuso dalla Prefettura di Ferrara, a disporre a mezz’asta le bandiere nazionale ed europea sugli edifici pubblici martedì 31 marzo 2020, in segno di memore omaggio alle tante vittime dell’epidemia, alle quali in questo momento non possono essere riservati i dovuti conforti civili e religiosi.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X