Ferrara

“Le camelie invernali” di Ermal Meta è il titolo del mese di giugno per il gruppo di lettura “Sangiò”

Giovedì 25 giugno 2026 alle 16:00 incontro in via Ferraiola 12 (zona San Giorgio, Ferrara)

FERRARA – È in programma per giovedì 25 giugno 2026 alle 16:00 il nuovo incontro del gruppo di lettura “Sangiò'” alla biblioteca comunale Tebaldi (via Ferraiola 12, Ferrara). Si parlerà del libro “Le camelie invernali” di Ermal Meta.
L’incontro offrirà ai partecipanti l’occasione per condividere idee e impressioni, scambiare opinioni sulla lettura.

Per maggiori informazioni contattare la biblioteca al numero di telefono 0532 64215.

► Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca Tebaldi e delle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina:https://archibiblio.comune.ferrara.it/

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X