Martedì 16 maggio i tecnici Hera eseguiranno manovre sulla rete dell’acquedotto a Santarcangelo di Romagna

36

SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – Martedì 16 maggio – condizioni meteo permettendo – i tecnici Hera eseguiranno alcune manovre di chiusura e riapertura della infrastruttura idrica di Santarcangelo, lavorando in particolare sulla porzione di rete presente all’angolo tra via Sancisi e via Marini.

Tali manovre, che potrebbero produrre alcuni limitati e temporanei disservizi alle utenze delle aree circostanti l’area d’intervento, sono funzionali al proseguimento dei lavori di potenziamento della rete cittadina e si svilupperanno, nel corso delle settimane a venire, anche in altre vie del circondario oltre a quelle già menzionate: via Celletta dell’Olio, via Palazzina e via Cupa.

L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Per informazioni sulle modifiche ai percorsi del trasporto pubblico locale è possibile consultare il sito internet: www.startromagna.it/infobus/.