Macron nuovo sponsor tecnico di Pallacanestro Reggiana

35

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che l’azienda bolognese Macron, brand leader internazionale nel settore teamwear, sarà il nuovo sponsor tecnico della società biancorossa per le prossime cinque stagioni sportive.

Macron, che ha da poco inaugurato il suo nuovo quartier generale a Valsamoggia, opera dal 1971 nell’ambiente dell’abbigliamento sportivo, ponendo il suo brand su decine e decine di Club importanti in tutta Europa nel mondo del calcio, del basket, del rugby, del volley ed in tanti altri sport di squadra.

La firma dell’accordo tra Macron e Pallacanestro Reggiana ha coinciso con il lavoro di studio e sviluppo dei kit gara e dei capi di abbigliamento tecnico che i biancorossi indosseranno a partire dalla prossima stagione agonistica. Una collezione che nello stile Macron si contraddistingue per tecnicità, design esclusivo e attenzione ai dettagli e dove il Macron Hero rappresenta lo spirito di squadra, la determinazione, il lavoro duro che c’è dietro ogni risultato.

“Siamo molto felici di questo accordo con la Pallacanestro Reggiana – ha commentato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – che rappresenta una grande realtà nel panorama cestistico italiano ed europeo. Reggio Emilia è una città che vive pienamente la passione per lo sport e che segue con attenzione e trasporto le proprie squadre. Siamo felici di supportare tecnicamente con i nostri prodotti il meglio dello sport reggiano e offrire anche ai tifosi una linea di abbigliamento che accresca ulteriormente il senso di appartenenza ai colori del club”.

“Siamo orgogliosi di legare il nostro brand ad un’eccellenza del nostro territorio, che ha messo le radici ormai in tutta Europa – ha dichiarato Alessandro Dalla Salda, AD di Pallacanestro Reggiana – Macron lavora da diversi anni con Club di altissimo livello continentale, sia nel basket, ma anche nel calcio ed in generale in tutto il mondo dello sport di squadra. Con questo accordo pluriennale siamo convinti di poter aprire un nuovo ciclo importante con Macron, valorizzando anche il nostro merchandising e lavorando su importanti iniziative che potremo offrire ai nostri tifosi”.