Macfrut 2023, si parte

33
Team Cesena Fiera 2022

Si aprono le iscrizioni alla 40esima edizione della fiera. La presentazione martedì 13 settembre a Riyad

CESENA – La macchina organizzativa di Macfrut è già al lavoro per l’edizione del 2023 in programma al Rimini Expo Center dal 3 al 5 maggio. Dal 4 Luglio si sono aperte le iscrizioni all’edizione numero 40 della fiera internazionale dell’ortofrutta che consentono, fino al 30 novembre prossimo, di confermare la tariffa promozionale “Early booking”.

I contenuti della Fiera saranno svelati a stampa e operatori in diretta streaming da Riyad in Arabia Saudita martedì 13 settembre prossimo in un evento alla presenza di partner e organizzatori. Primo di una serie di numerosi eventi di presentazione, in alcuni dei quali potranno prendere parte anche le aziende già iscritte.

Proprio da Riyad prende il via il nuovo format che Macfrut vuole proporre: promuove la fiera insieme alle eccellenze della filiera italiana.

Alla missione potranno partecipare esportatori italiani di mele e kiwi a cui saranno dedicati incontri specifici con importatori e Grande Distribuzione dell’Arabia Saudita.

“Siamo una fiera diversa e lo dimostriamo nell’impegno quotidiano a promuovere tutti gli ambiti della filiera – spiega Renzo Piraccini, presidente di Macfrut – Gli ottimi risultati riscontrati nell’ultima edizione sono uno stimolo per fare ancora meglio e dare un contributo alla crescita del settore consapevoli che Macfrut è uno strumento al servizio delle imprese italiane dell’ortofrutta”.