Macerone in festa, una tre giorni tutta da vivere con musica, spettacoli dal vivo e una camminata sotto le stelle

36
Macerone in festa

CESENA – Venerdì 30 settembre, sabato 1 e domenica 2 ottobre, dalle ore 15.30 alla mezzanotte, presso Parcheggio “Rivierabanca” di Macerone a Cesena (via Cesenatico, 5699) si terrà la seconda edizione di “Macerone in festa”, evento organizzato da Riviera banca, dalla Polisportiva “5 cerchi”, Biolavatu, associazione “Zombie not dead” e dallo studio fotografico “Pippo foto”.

Nel corso dei tre pomeriggi non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, tra musica e spettacoli dal vivo, intrattenimento per bambini e una vasta area ristoro. Si esibiranno: il vincitore del Guinnes World Record Leonardo Polverelli, i “Groove up” con un concerto disco-pop e Mirko Alvisi insieme a Giulia Alvisi che spazieranno dal cabaret agli spettacoli per i bambini. Venerdì 30 settembre inoltre, il centro sociale “I Maceri” insieme alla polisportiva “5 cerchi” proporrà l’open day aperto al pubblico del centro inserito nella rete “Spazio Comune” e alle 20 si terrà la camminata sotto le stelle. L’ingresso all’evento è gratuito.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: https://maceroneinfesta.wixsite.com/macerone oppure scrivere a info@zombienotdead.it. Per contatti telefonici invece: 3887929761.