Macai, servizio di spesa online con consegna veloce, arriva a Bologna

63

BOLOGNA – Macai, azienda italiana che effettua servizio di spesa online, è arrivata a Bologna.

Il modello di Macai si basa sulla presenza capillare di dark stores (supermercati a tutti gli effetti, ma chiusi al pubblico) nei centri cittadini, tramite i quali porta la spesa a casa delle persone in pochi minuti. La consegna viene effettuata da una squadra di riders che arriva a casa dei clienti con biciclette o motorini elettrici.

Il primo dark store bolognese permetterà a Macai di raggiungere clienti nelle zone di tutto il Centro storico oltre a Saragozza, Mazzini, San Donato, Cirenaica, Murri, Bolognina, Lame.

Gli utenti possono scaricare l’app gratuita Macai da App Store e Google Play Store, e creare il proprio carrello virtuale tra oltre 3.000 prodotti: frutta e verdura fresca, pasta, gelato, detersivi e tutto ciò che troverebbero in un tradizionale supermercato.

Nei prossimi mesi l’offerta salirà fino a 7.500 prodotti, per garantire una scelta sempre più vasta ai propri clienti e per posizionarsi come un vero e proprio supermercato, ma con i vantaggi dell’online e di una consegna molto veloce.

Questo nuovo modo di fare la spesa mira a ridurre l’inquinamento dovuto agli spostamenti in auto e nei mezzi pubblici, a far risparmiare tempo prezioso ai clienti e a promuovere prodotti nuovi e del territorio.

La consegna in pochi minuti conclude un servizio innovativo che mette al proprio centro la soddisfazione dei cittadini.

Macai è nata a maggio 2021, ed è attualmente presente a Milano, Torino, Modena, Brescia e Bologna. Nei prossimi mesi si espanderà in tutto il nord Italia, e successivamente nel centro e sud.

Entro la fine del 2022 punterà ad aprire i primi dark stores anche all’estero, in paesi del sud, centro ed est Europa.

Contatti:
Informazioni generali e collaborazioni: info@macaiapp.com Supporto per gli ordini: supporto@macaiapp.com
Scopri dove consegniamo: https://macaiapp.com/info.html#dove-consegniamo https://macaiapp.com/