Lunedì 30 ottobre si riunisce il Consiglio comunale

18

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Streaming su YouTube

BOLOGNA – Lunedì 30 ottobre alle 13, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria. La seduta si terrà in forma mista: in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio e in videoconferenza.
Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna

Dopo gli interventi d’inizio seduta il Consiglio esaminerà due delibere, la prima riguarda il progetto di realizzazione della palestra al centro sportivo Bonori, la seconda la costituzione della Fondazione Bologna Welcome. La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto alle 18.

Consiglio comunale 30 ottobre:

http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/0-2023/10-ottobre/consiglio-comunale/consiglio-comunale-del-30-ottobre.pdf