Lunedì 17 maggio si riunirà il Consiglio comunale

7

La seduta si svolgerà in forma mista: in presenza a Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Streaming su YouTube

BOLOGNA – Lunedì 17 maggio il Consiglio comunale si riunirà alle 13 in seduta ordinaria. La seduta si svolgerà in forma mista: in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Dopo gli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà quattro delibere: la prima riguarda la destinazione a edilizia residenziale sociale di un alloggio Erp assegnato a un familiare delle vittime della strage di Bologna del 2 agosto 1980.

La seconda è una delibera di variazione al bilancio di previsione 2021-2023, con riequilibrio dell’esercizio 2021, in parziale applicazione dell’avanzo di esercizio 2020.

Seguiranno una delibera di autorizzazione a erogare un prestito per la riqualificazione dell’Autostazione di Bologna, in variazione al bilancio di previsione 2021-2023, con parziale applicazione dell’avanzo di esercizio 2020, e la delibera di approvazione del secondo adeguamento del programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023 e dell’elenco annuale dei lavori per il 2021.

Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto per le 17.30.