Lunedì 17 luglio seduta congiunta delle commissioni “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione”, “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” e “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative”

91

Bologna centroBOLOGNA – Lunedì 17 luglio, alle 9 nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” per esaminare un ordine del giorno, presentato dal consigliere Marco Lombardo (Partito Democratico) sull’esenzione Tari per gli immobili destinati a percorsi di autonomia abitativa di persone con disabilità.

La commissione “Pianificazione” proseguirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” per esaminare la delibera di salvaguardia degli equilibri e assestamento del bilancio 2017-2019 dell’Istituzione Educazione e Scuola.

La sola commissione “Pianificazione, Contabilità Economica e Controllo di Gestione” proseguirà poi con l’esame di due delibere.

La prima riguarda la salvaguardia degli equilibri e l’assestamento del bilancio 2017-2019 del Comune. seconda riguarda l’autorizzazione alla spesa per l’acquisizione del servizio di tesoreria del Comune e delle sue Istituzioni per il periodo gennaio 2018 – dicembre 2025.