Lunedì 17 dicembre proiezione a Rimini di Wonderful Losers, documentario sui gregari nel giro d’italia

89

RIMINI – Lunedì 17 dicembre alle ore 21 è in programma la proiezione del documentario “Wonderful Losers. A Different World” al Cinema Teatro Tiberio di Rimini,  (qui l’evento su facebook https://www.facebook.com/events/1507528462723981/).

I biglietti si possono già prenotare on line sul sito:

http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=1897

ll documentario racconta le imprese, le fatiche e i sacrifici dei gregari, figure spesso dimenticate del ciclismo, e lo fa in una maniera inedita, entrando per la prima volta all’interno del Giro d’Italia.

Il film da voce all’eroismo e all’umanità di questi atleti, che lottano per dare il personale contributo alla vittoria finale del loro capitano. Un bellissimo film che è anche metafora della vita, dove il talento, l’impegno, il sacrificio, non sono messi al servizio del proprio successo, ma di quello della propria squadra.

Il film, candidato dalla Lituania agli Oscar 2019 nella categoria Miglior Film in Lingua Straniera e Miglior Documentario, è adatto per chi voglia farsi sorprendere da un’emozionante storia di atleti che sono prima di tutto uomini, pronti a dare una lezione di umiltà che si riflette tanto nello sport quanto nella vita di tutti i giorni, a livello familiare o lavorativo.

Qui il link del trailer:
https://vimeo.com/265381614

la nostra pagina Facebook:
https://www.facebook.com/Wonderful.Losers.ITA/

e un link Dropbox dove poter visualizzare e scaricare il poster in alta qualità, presskit breve e lungo, comunicato stampa, foto e clip del film:
https://www.dropbox.com/sh/7olmvcz5p7zrk55/AACCJPVljtvo3xUFs3QNNyU7a?dl=0