Lunedì 16 maggio si riunirà il Consiglio comunale

11

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d’Accursio e in videoconferenza. Streaming su YouTube

BOLOGNA – Lunedì 16 maggio alle 13 il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria. La seduta si svolgerà in forma mista: in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio e in videoconferenza.

Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/channel/UCpXLNoGTtiLaGBljWZojSlA

Al termine degli interventi d’inizio seduta, il Consiglio esaminerà quattro delibere: la prima riguarda una variazione al Bilancio di previsione 2022-2024; la seconda é inerente all’aumento di capitale sociale, acquisto nuove azioni e modifiche statutarie di Bologna Fiere S.P.A., la terza  riguarda l’autorizzazione alla spesa per il periodo settembre 2022-agosto 2025 per attività rivolte ad utenza scolastica ed extra scolastica nei servizi educativi territoriali “Artelier”, “La soffitta dei libri”, “C’era una volta” e “Vicolo Balocchi” e la quarta delibera é inerente alle modifiche al Regolamento per l’occupazione di suolo pubblico. La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto alle 17,30.