Lunedì 12 novembre riunione del Consiglio comunale di Bologna

94

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Lunedì 12 novembre, alle 13, a Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà tre delibere.

La prima è l’adeguamento del Piano alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare per il 2018, la seconda è una variazione al Bilancio di previsione 2018-2020 dell’Istituzione per l’inclusione sociale e comunitaria Achille Ardigò e don Paolo Serra Zanetti.

L’ultima è una rettifica, per puro errore materiale, di una delibera approvata in Consiglio lo scorso 29 ottobre. Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno.

Lunedì 12 novembre seduta congiunta delle commissioni “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” e “Sanità, Politiche sociali, Sport e Politiche abitative”

Lunedì 12 novembre alle 9, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport e Politiche abitative” per esaminare una delibera di variazione al Bilancio 2018 dell’Istituzione per l’Inclusione sociale e comunitaria Achille Ardigò e don Paolo Serra Zanetti.