Lunedì 12 aprile riunione del Consiglio comunale

20

BOLOGNA – Lunedì 12 aprile il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria. Si svolgerà in videoconferenza e sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming al link: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà sei delibere.

La prima riguarda l’approvazione di integrazioni e modifiche al Regolamento di tutela della fauna urbana, la seconda è un’autorizzazione di spesa per l’avvio di due gare per l’affidamento di due progetti educativi, il primo di una scuola d’infanzia in via Pier Crescenzi 14, il secondo di un nido d’infanzia in vicolo Borchetta.

La terza delibera riguarda un’ulteriore proroga delle misure previste dal piano straordinario per l’occupazione di suolo pubblico per gli spazi di ristoro all’aperto e la quarta l’approvazione del piano d’azione per l’energia sostenibile e il clima (Paesc).

La quinta delibera riguarda l’autorizzazione alla spesa per il periodo agosto 2021-luglio 2024 del servizio di pulizia e sanificazione nelle scuole dell’infanzia comunali e nei centri anni verdi, mentre la sesta e ultima delibera riguarda una variante normativa al Piano operativo comunale (POC) relativo alla zona Bertalia-Lazzaretto.