“Lo stoRE” saluta Reggio Emilia

106

Grissin BonDomani, mercoledì 29 giugno  apertura straordinaria fino a mezzanotte e alle 18 aperitivo con i campioni della Grissin Bon

REGGIO EMILIA – Domani, mercoledì 29 giugno sarà l’ultimo giorno di apertura de “lo stoRE” e per salutare la città Pallacanestro Reggiana ha organizzato una giornata speciale. Il punto vendita del merchandising ufficiale della Grissin Bon, sito in via Crispi 4, vista la concomitanza con i mercoledì rosa, sarà aperto con orario continuato dalle 16:00 alle 24:00 e alle 18:00 ci sarà un aperitivo di saluto offerto dallo sponsor I Love My Kitchen,  al quale parteciperanno alcuni rappresentanti della dirigenza del club, dello staff tecnico e dei giocatori della Grissin Bon.

All’interno de “lo stoRE”, aperto fino a mezzanotte, il club darà il via ai saldi! Tutti gli sportivi della città potranno acquistare a prezzi d’occasione l’abbigliamento vintage e gran parte del materiale della stagione 2015/2016:  le divise da gioco, le t-shirt, le felpe e tanti altri fantastici gadget griffati Pallacanestro Reggiana.