Librerie.coop chiude 30 librerie in tutta Italia

120

Restano aperti gli spazi libri negli ipercoop e negli store Eataly

BOLOGNA – Sospendono l’attività da oggi e fino al 25 marzo le 30 librerie.coop di tutta Italia, nel rispetto dal decreto della Presidenza del consiglio appena entrato in vigore per tutti gli esercizi commerciali ritenuti non essenziali.

Restano invece aperti tutti gli spazi libri gestiti da librerie.coop negli ipermercati Coop e nelle strutture di Eataly, dove i volumi possono essere acquistati insieme alla spesa quotidiana.

Chiude per lo stesso periodo anche l’Ambasciatori di Bologna, sia per quanto riguarda la libreria che la ristorazione ed il Mercato.

“Purtroppo – aggiunge la presidente di librerie.coop, Nicoletta Bencivenni – dobbiamo interrompere anche la consegna a domicilio dei libri appena avviata nel centro di Bologna con i librari volontari delle librerie Ambasciatori e Zanichelli.

Cercheremo di riattivare questo servizio appena consentito, per cercare di rispondere alle richieste dei clienti che in questo periodo non possono venire in libreria”.

Rimangono invece disponibili gli e-book sul sito www.librerie.coop.it, dove verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti sulle aperture e le attività delle librerie.