Piacenza

Le congratulazioni della sindaca Katia Tarasconi al professor Giacomo Biasucci

PIACENZA – “Un riconoscimento importante alla professionalità e all’esperienza del professor Giacomo Biasucci, che valorizza un’eccellenza territoriale qual è il reparto di Pediatria e Neonatologia di Piacenza”: così la sindaca Katia Tarasconi commenta la notizia della docenza affidata dall’Università di Parma al direttore del Dipartimento materno-infantile dell’Azienda Usl, con la conseguente integrazione del reparto ospedaliero nell’ateneo. “Un ulteriore, importante passo – sottolinea Tarasconi – verso la promozione di un sistema sanitario sempre più vocato alla ricerca e all’innovazione, al tempo stesso capace di mettere sempre al centro la persona e l’attenzione alle famiglie”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X