Le commissioni di venerdì 15 settembre a Palazzo d’Accursio

107

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Oggi, venerdì 15 settembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma due sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali ed istituzionali” per esaminare un ordine del giorno, presentato dai gruppi consiliari Lega nord e Forza Italia e dai consiglieri Gian Marco De Biase (Insieme Bologna), Massimo Bugani, Elena Foresti e Addolorata Palumbo (Movimento 5 stelle), sugli autovelox in via Stalingrado e viale Panzacchi.

La seduta proseguirà, per la sola commissione “Mobilità”, con un ordine del giorno sulle sanzioni ai ciclisti, presentato dal consigliere Giulio Venturi (Insieme Bologna).

Alle 14.45, in commissione “Affari generali e istituzionali” sarà trattata un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Lucia Borgonzoni, sul programma di intervento del Garante per i diritti delle persone private della libertà personale del Comune, Antonio Ianniello.