Le commissioni di giovedì 11 maggio a Palazzo d’Accursio

79

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Domani, giovedì 11 maggio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, in commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si terrà un’udienza conoscitiva sui Pronto Soccorso locali, richiesta dal gruppo consiliare Forza Italia.

Alle ore 11.30, in commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” verranno esaminati due ordini del giorno sulle iniziative per la prevenzione del bullismo e del cyberbullismo, presentati rispettivamente dalla presidente Federica Mazzoni e dalla consigliera Lucia Borgonzoni.

Seguirà un’udienza conoscitiva sull’esperienza e le attività di Estate Ragazzi, richiesta dalla consigliera Raffaella Santi Casali (Partito Democratico).

Alle ore 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per definire i criteri di valutazione dei curricula delle candidature alla carica di Garante per i diritti delle persone private della libertà personale, in prosecuzione delle sedute del 7, 13 e 27 aprile.