Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

75

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 5 luglio, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma quattro sedute di commissione.

Alle 9, in commissione “Territorio e Ambiente” si terrà un’udienza conoscitiva sui progetti di riqualificazione della città, richiesta dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle.

Alle 11, le commissioni “Attività produttive, commerciali e Turismo” e “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riuniranno in seduta congiunta per trattare un’udienza conoscitiva sul Bilancio consuntivo 2016 e sul Bilancio di previsione 2017 di Bologna Fiere, richiesta dai consiglieri Raffaele Persiano, Michele Campaniello e Piergiorgio Licciardello (Partito Democratico).

Alle 14.30, le commissioni “Parità e Pari opportunità” e “Sanità, Politiche sociali, Sport e Politiche abitative” si riuniranno in seduta congiunta per trattare un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico), sul fenomeno dei matrimoni forzati a Bologna.

Alle 16.30, in commissione “Istruzione, Cultura, Giovani e Comunicazione” si terrà un’udienza conoscitiva sull’aggiornamento della situazione relativa alla scadenza della convenzione e al trasferimento del Comitato per la promozione e tutela delle esperienze sociali autogestite dall’immobile di via Fioravanti, richiesta dai gruppi consiliari Insieme Bologna e Forza Italia e dal consigliere Claudio Mazzanti (Partito Democratico).