Le commissioni di mercoledì 13 febbraio a Palazzo d’Accursio

70

BOLOGNA – Mercoledì 13 febbraio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 8.45, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dalle consigliere Simona Lembi (Partito Democratico) e Emily Clancy (Coalizione civica), sul rapporto annuale di Amnesty International sui diritti umani. Di seguito, proseguirà l’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Roberta Li Calzi, sul triennio di attività di Bologna alla Presidenza della European Coalition of Cities against Racism (Eccar).

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per una udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Addolorata Palumbo (Gruppo misto), sull’uso della plastica riciclata per le tubazioni sperimentato dalla società Aliplast.

Alle 14.30, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà per un’udienza conoscitiva su lavoro nero e caporalato, richiesta dai consiglieri Giulia Di Girolamo e Michele Campaniello (Partito Democratico).