Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

108

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 3 maggio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” per quattro udienze conoscitive sulla situazione delle locazioni in area metropolitana, in particolare per gli studenti, richieste rispettivamente dai consiglieri Claudio Mazzanti e Vinicio Zanetti (Partito Democratico) e dai gruppi consiliari Forza Italia, Movimento 5 stelle e Coalizione civica.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per quattro udienze conoscitive sull’insegnamento delle culture religiose all’istituto comprensivo 11, richieste rispettivamente dai gruppi consiliari Lega nord, Coalizione civica, Movimento 5 stelle e dalla presidente Federica Mazzoni.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per due udienze conoscitive, richieste rispettivamente da Lucia Borgonzoni (Lega nord) e dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle, sulla situazione dei residenti nelle vie Mattei e Martelli. Seguirà una comunicazione della presidente: la designazione, da parte del Sindaco del componente della Consulta dei sostenitori dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.