Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

39

Nel rispetto del Dpcm sul contrasto alla diffusione del coronavirus le sedute si svolgeranno senza pubblico

BOLOGNA – Giovedì 5 marzo nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio sono in programma tre sedute di commissione.

Nel rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri numero 6 del 2020 sulle misure per il contrasto alla diffusione del coronavirus in vigore fino a domenica 8 marzo, le sedute si svolgeranno senza affluenza di pubblico per ragioni di capienza della sala. Le sedie saranno infatti distanziate secondo le misure previste dal decreto. Per la registrazione degli interventi sarà posizionato sul tavolo della Sala Imbeni un registrare portatile in alternativa ai microfoni. La decisione della Presidenza del Consiglio comunale in accordo con i presidenti dei Gruppi e delle Commissioni.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali” per esaminare un ordine del giorno sulle iniziative a tutela del personale medico ed infermieristico del Pronto soccorso del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi, presentato dal consigliere Francesco Sassone (Fratelli d’Italia).

Alle 11.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva promossa dalla presidente Federica Mazzoni sul tema “Cultura tecnica e genere: stato dell’arte, azioni e prospettive”.

Alle 14.30, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà per la designazione del Presidente della commissione.

Commissione ore 9
Commissione ore 11.30
Commissione ore 14.30