Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

57

BOLOGNA – Giovedì 23 gennaio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per l’aggiornamento di un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Maria Caterina Manca, sulla sindrome da burnout nella Polizia Penitenziaria.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulle azioni di accompagnamento alle famiglie nel percorso di crescita di bambini da 0 a 6 anni, promossa dalla presidente Federica Mazzoni.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” per esaminare la delibera di adeguamento del Regolamento dei nidi d’Infanzia comunali. La commissione “Affari generali” proseguirà, in seduta congiunta con la commissione “Parità e Pari opportunità”, per un’udienza conoscitiva sui matrimoni celebrati a Bologna con rito religioso e civile, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico).

Commissione ore 9
Commissione ore 11.30
Commissione ore 14.30