Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

73

Comune di BolognaBOLOGNA – Giovedì 25 ottobre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma due sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per esaminare un ordine del giorno sull’istituzione del registro tumori nell’Emilia centrale, presentato dalla consigliera Addolorata Palumbo (Gruppo misto).

Seguirà un’udienza conoscitiva sul Bilancio sociale 2017 dell’associazione Ail Bologna, richiesta dai consiglieri Mariaraffaella Ferri, Francesco Errani, Isabella Angiuli e Gabriella Montera (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con le commissioni “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” e “Parità e Pari opportunità” per la relazione sul primo anno di attività del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale, Antonio Ianniello.

Di seguito, la sola commissione “Affari generali” tratterà un’udienza conoscitiva sull’integrazione in carcere dei cittadini stranieri e sui fenomeni di radicalizzazione, richiesta dal gruppo consiliare Lega nord.

Domani seduta aperta del Consiglio del quartiere Santo Stefano

Giovedì 25 ottobre alle 18.30, in via Santo Stefano 119, il Consiglio del quartiere Santo Stefano si riunirà in seduta aperta alla partecipazione dei cittadini, per esaminare un ordine del giorno sulla raccolta differenziata.

Sarà presente l’assessore alla Manutenzione Alberto Aitini.