Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

Mercoledì 24 ottobre in sala Renzo Imbeni, sono in programma tre sedute

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 24 ottobre in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Parità e Pari opportunità” per un’udienza conoscitiva sull’attenzione rivolta a genitori con bambini da parte degli esercizi commerciali, richiesta dalle consigliere Federica Mazzoni e Isabella Angiuli (Partito Democratico).

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà per due udienze conoscitive sulla costruzione del nuovo studentato in via Sebastiano Serlio, richieste rispettivamente dal consigliere Claudio Mazzanti (Partito Democratico) e dal gruppo consiliare Insieme Bologna.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per esaminare la delibera sul Regolamento per la prevenzione e il contrasto delle patologie legate al gioco d’azzardo lecito.

Di seguito saranno esaminati due ordini del giorno: il primo, presentato dal consigliere Umberto Bosco (Lega nord), riguarda la ricognizione degli spazi assegnati all’associazione El Ihsan e il monitoraggio delle attività svolte; il secondo, presentato dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega nord), riguarda le sanzioni agli occupanti abusivi di stabili pubblici o privati.