Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 25 luglio, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Mobilità, infrastrutture e Lavori pubblici” per un’udienza conoscitiva sul servizio di manutenzione del verde pubblico richiesta dai consiglieri Amelia Frascaroli (Città Comune), Francesco Errani e Mariaraffaella Ferri (Partito Democratico) e dal gruppo Coalizione Civica.

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà per esaminare due delibere, la prima sulle varianti urbanistiche relative al progetto della Lungo Savena e la seconda sul nulla osta per la realizzazione di un box prefabbricato adibito a servizio igienico per gli autisti Tper in piazza dei Martiri.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e Istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per esaminare una delibera sulla vendita di parte delle azioni libere di Hera Spa