Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

92

Comune di BolognaBOLOGNA – Mercoledì 4 luglio, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma due sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà per esaminare un ordine del giorno sul restyling del mercato della Piazzola, presentato dalla consigliera Mirka Cocconcelli (Lega nord).

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, Poliche sociali, Sport e Politiche abitative” per proseguire la trattazione di cinque udienze conoscitive sul progetto di riqualificazione dell’area di Prati di Caprara, richieste rispettivamente: dal gruppo consiliare Coalizione civica, dal consigliere Marco Piazza (Movimento 5 stelle), dal Comitato Rigenerazione no Speculazione, dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega nord) e dalla consigliera Elena Leti (Partito Democratico).

Verrà inoltre esaminato un ordine del giorno sempre sullo stesso tema, presentato dal gruppo consiliare Coalizione civica.