Le commissioni del 24 marzo a Palazzo d’Accursio

71

Domani, venerdì, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, in programma due sedute di commissione

Bologna centroBOLOGNA – Domani, venerdì 24 marzo, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma due sedute di commissione.

Alle ore 9, la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà per trattare due udienze conoscitive sui mezzi in dotazione a Tper. La prima, richiesta dal consigliere Piergiorgio Licciardello (Partito Democratico) riguarda la loro accessibilità per persone disabili e carrozzine. La seconda è richiesta dal consigliere Andrea Colombo (Partito Democratico) per fare il punto sull’ammodernamento della flotta.

Alle ore 15, le commissioni consiliari “Affari generali e istituzionali” e “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riuniranno in seduta congiunta per esaminare la delibera sul nuovo Regolamento comunale dei nidi d’infanzia.

Si allunga l’ordine del giorno della commissione “Affari generali e istituzionali” in programma domani alle 15 a Palazzo d’Accursio. Dopo la seduta congiunta con la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” per esaminare il nuovo Regolamento comunale dei nidi d’infanzia, alle ore 16.15 circa, la sola prima commissione, su iniziativa della presidenza, sarà impegnata in un’udienza conoscitiva con il Presidente di Bologna Fiere in merito allo Statuto dell’ente fieristico. A seguire si terrà l’udienza conoscitiva, richiesta dal gruppo Coalizione Civica, con i rappresentanti sindacali in merito al futuro di Bologna Fiere, propedeutica all’esame di un’ordine del giorno sull’assetto di Bologna Fiere.