Le commissioni consiliari di venerdì 4 febbraio

42

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Venerdì 4 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Salute, welfare, politiche per le famiglie, la comunità e delle fragilità” si riunirà per esaminare un’udienza conoscitiva sul problema del divario digitale nella popolazione anziana, richiesta dalla consigliera Antonella Di Pietro (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Volontariato, sport e disabilità ” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Commercio, turismo, lavoro, economia di vicinato” per esaminare un’udienza conoscitiva, su iniziativa del consigliere Mattia Santori con delega del Sindaco in materia di turismo, politiche giovanili, scambi internazionali e grandi eventi sportivi, sul tema dello sport come volano per il turismo.

Alle 16.30, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà per esaminare una delibera sull’approvazione del primo adeguamento al piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare del Comune di Bologna anno 2022.