Le commissioni consiliari di mercoledì 9 giugno

29

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 9 giugno sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione Attività Produttive Commerciali e Turismo si riunirà per un’udienza conoscitiva sul ruolo degli enti locali nel contrasto alle mafie: l’esperienza di Avviso Pubblico, presentata dalla consigliera Giulia Di Girolamo (Partito Democratico).

Alle 11, la commissione Territorio e Ambiente si riunirà per esaminare due delibere e un ordine del giorno. La prima delibera è sull’approvazione del piano comunale delle attività estrattive, la seconda sulla costruzione di una linea elettrica di collegamento tra le cabine elettriche dei Giardini Margherita e dell’Istituto Rizzoli. L’ordine del giorno riguarda la proposta di intitolazione di una strada o una piazza a Carlo Rambaldi, ed è stato presentato dal consigliere Gian Marco De Biase (gruppo misto – Al centro Bologna).