Le commissioni consiliari di mercoledì 5 maggio

10

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 5 maggio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla situazione produttiva e il percorso di rilancio della Bredamenarini, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.

Alle 11, la commissione “Territorio e ambiente” si riunirà per esaminare una delibera sull’installazione di barriere antirumore sulle linee ferroviarie alta velocità per Venezia, cintura merci e Bologna-Padova. A seguire, un’udienza conoscitiva sul progetto Il Bosco diffuso di Bologna, richiesta dalla consigliera Raffaella Santi Casali (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative”, per un’udienza conoscitiva sulle azioni di Servizi sociali, associazionismo e Terzo settore a tutela dei senza fissa dimora durante la pandemia, richiesta dalle consigliere e consiglieri Gabriella Montera, Roberta Li Calzi, Mariaraffaella Ferri, Francesco Errani (Partito Democratico) e dalla consigliera Amelia Frascaroli (Città comune).