Le commissioni consiliari di mercoledì 30 marzo

16

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 30 marzo sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Commercio, turismo, lavoro, economia di vicinato” si riunirà per due ordini del giorno: il primo, sull’istituzione di un osservatorio permanente sui prezzi, presentato dal gruppo Fratelli d’Italia, il secondo, sul costo e le accise sui carburanti, presentato dal gruppo Bologna ci piace.

Alle 11, la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali” si riunirà in seduta congiunta con la I e II commissione della Città Metropolitana per un’informativa della delegata del Sindaco alla Cultura di Bologna e Città Metropolitana Elena Di Gioia sul sistema integrato dei distretti creativi e culturali.

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulle persone trans ucraine che cercano di fuggire dalla guerra e dalla violenza ma restano bloccate in patria.