Le commissioni consiliari di mercoledì 30 giugno

20

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 30 giugno sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Attività produttive commerciali e turismo” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali” per esaminare un’ordine del giorno su una procedura di esenzione della Cosap per tutti gli operatori della Piazzola, presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia.

Alle 11, la commissione “Territorio e ambiente” si riunirà per esaminare una delibera e due ordini del giorno. La delibera riguarda l’autorizzazione all’ampliamento della cabina elettrica “Bologna nord” di via Ferrarese 118. Il primo ordine del giorno, presentato dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia, è sull’intitolazione di uno spazio pubblico alla memoria di Padre Gabriele Digani. Il secondo è sul potenziamento degli interventi di pulizia e raccolta differenziata nell’area di San Michele in Bosco ed è stato presentato dal gruppo consiliare Lega Bologna per Salvini Premier.