Le commissioni consiliari di mercoledì 27 gennaio

72

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 27 gennaio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo ” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulle condizioni di lavoro degli allestitori che operano in Fiera, promossa dai consiglieri Gabriella Montera, Isabella Angiuli e Roberto Fattori (Partito Democratico).

Alle 11, la commissione “Territorio e ambiente” si riunirà per tre udienze conoscitive sullo stato di elaborazione e attuazione del Piano dell’accessibilità universale della città di Bologna. La prima su iniziativa della presidente della commissione “Territorio e ambiente” Elena Leti (Partito Democratico), le altre due presentate rispettivamente dai consiglieri Elena Leti e Andrea Colombo (Partito Democratico) e dalle consigliere Gabriella Montera e Mariaraffaella Ferri (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, politiche sociali, sport e politiche abitative” per tre udienze conoscitive sulla situazione dei contagi da Covid-19 all’interno del carcere, presentate rispettivamente dai consiglieri Mariaraffaella Ferri, Roberta Li Calzi, Francesco Errani e Gabriella Montera (Partito Democratico), dalla consigliera Addolorata Palumbo (gruppo misto-Nessuno resti indietro) e dalla consigliera Amelia Frascaroli (Città Comune).