Le commissioni consiliari di mercoledì 2 dicembre

70

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Mercoledì 2 dicembre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e turismo” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione del Comune di Bologna e del Dup per l’esercizio 2021-2023 per le deleghe di competenza dell’assessore Marco Lombardo.

Alle 11, la commissione “Territorio e ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione del Comune di Bologna e del Dup per l’esercizio 2021-2023 per l’area di competenza dell’assessora Valentina Orioli.

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per trattare un’udienza conoscitiva, richiesta dai consiglieri Roberta Li Calzi, Mariaraffaella Ferri, Gabriella Montera, Francesco Errani (Partito Democratico), sulle misure messe in atto dall’Amministrazione comunale per destinare risorse del Recovery plan al sostegno del lavoro femminile e per l’uguaglianza di genere. A seguire verrà trattato un ordine del giorno sullo stesso tema, presentato dalle consigliere Simona Lembi, Federica Mazzoni e Roberta Li Calzi (Partito Democratico). La commissione “Parità e pari opportunità” proseguirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di previsione del Comune di Bologna e del Dup per l’esercizio 2021-2023 per l’area di competenza dell’assessora Susanna Zaccaria.