Sono in programma tre commissioni consiliari
BOLOGNA – Mercoledì 18 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari
Alle 9, la commissione “Commercio, turismo, lavoro, economia di vicinato” si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Isabella Angiuli (Partito democratico), in merito alla visita al “Bronzo Pastificio Sociale”.
Il ritrovo è fissato in via Grimaldi 6
Alle 11, la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali“, si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali” per un’udienza conoscitiva, richiesta dalla Presidenza del Consiglio Comunale, sulla promozione del diritto di partecipazione ai lavori consiliari di rappresentanti del Consiglio degli Studenti dell’Università di Bologna.
Il ritrovo è fissato in sala Imbeni di Palazzo d’Accursio
Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dal gruppo Coalizione civica e sottoscritta dal gruppo Lepore sindaco, sulla realtà dei CPR in Italia.
La seduta si terrà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna
commissione ore 9 del 18 febbraio:
https://www.comune.bologna.it/novita/comunicati-stampa/action/mail_download/55725/1039/21370
commissione ore 11 del 18 febbraio:
https://www.comune.bologna.it/novita/comunicati-stampa/action/mail_download/55725/1039/21371
commissione ore 14.30 del 18 febbraio:
https://www.comune.bologna.it/novita/comunicati-stampa/action/mail_download/55725/1039/21372








