Le commissioni consiliari di mercoledì 12 ottobre

23

BOLOGNA – Mercoledì 12 ottobre sono in programma due commissioni consiliari.

Alle 9, alla Palazzina doganale di Interporto, Bentivoglio, la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali” si riunirà in seduta congiunta con le commissioni “Commercio, turismo, lavoro, economia di vicinato”, “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione”, “Salute, welfare, politiche per le famiglie, la comunità e delle fragilità” e con la I e la II commissione di Città metropolitana per la prosecuzione dell’udienza conoscitiva, promossa dal presidente Maurizio Gaigher, sul Protocollo d’intesa tra Prefettura di Bologna e Interporto, per la legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata.

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Porpora Marcasciano, su ‘Patto per la promozione e la tutela dei diritti della comunità Lgbtqia+’.

La seduta si terrà in videoconferenza. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/channel/UCpXLNoGTtiLaGBljWZojSlA