Le commissioni consiliari di giovedì 9 settembre

37

Le sedute si svolgeranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 9 settembre sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Territorio e ambiente” si riunirà per l’approvazione dello schema di convenzione con la società Grafim per opere di urbanizzazione primaria in via Emilia Ponente.

Alle 15, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Affari generali e istituzionali” per esaminare due delibere. La prima riguarda modifiche al regolamento Tari, la seconda modifiche al regolamento del canone di occupazione di suolo pubblico ed esposizione pubblicitaria. A seguire, la sola commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” esaminerà una delibera di variazione al bilancio di previsione 2021-2023 e infine la delibera di approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2020.