Le commissioni consiliari di giovedì 31 marzo

40

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 31 marzo sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” si riunirà per un ordine del giorno, presentato dal gruppo Lega Salvini premier, sull’integrazione della composizione parte permanente della cabina di regia infrastrutture per la mobilità sostenibile. A seguire, verrà trattata un’udienza conoscitiva, presentata dal gruppo Anche tu conti, sul tema dei rincari dovuti alle crisi internazionali.

Alle 11.30, la commissione “Urbanistica, edilizia, ambiente, politiche per l’abitare, benessere animali” si riunirà per un’udienza conoscitiva sugli immobili ACER di via Gnudi civici 2-8, promossa dal gruppo Fratelli d’Italia.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dal gruppo Fratelli d’Italia, sulla situazione di Bologna Servizi Funerari srl e Bologna Servizi Cimiteriali srl.