Le commissioni consiliari di giovedì 29 aprile

34

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 29 aprile sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con le commissioni “Affari generali e istituzionali” e “Territorio e ambiente” per esaminare una delibera sull’approvazione del Regolamento per l’installazione e l’esercizio degli impianti di telefonia mobile. Seguirà un’udienza conoscitiva in tema di salute pubblica e impianti 5G, richiesta dalla consigliera Addolarata Palumbo (gruppo misto-Nessuno resti indietro).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione,Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per l’esame di un ordine del giorno sulla riapertura dei musei e delle mostre, presentato dalla consigliera Addolorata Palumbo (gruppo misto-Nessuno resti indietro). Seguirà un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Federica Mazzoni, sulle linee pedagogiche per il sistema integrato 0-6.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Mirka Cocconcelli, sull’attività ispettiva e di controllo dei Nas in materia di sicurezza sanitaria.