Le commissioni consiliari di giovedì 21 gennaio

51

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 21 gennaio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9 la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Parità e pari opportunità” per trattare un’udienza conoscitiva sull’andamento dei progetti in corso sul fenomeno della prostituzione e i programmi di assistenza ed integrazione sociale delle persone vittime dello sfruttamento e/o della tratta, richiesta dai consiglieri del Partito Democratico Gabriella Montera, Roberta Li Calzi, Mariaraffaella Ferri, Francesco Errani, Andrea Colombo e Maria Caterina Manca.

Alle 11.30 la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sul progetto M.I.A. Musei Inclusivi Aperti su iniziativa della consigliera Federica Mazzoni (Partito Democratico).

Alle 14.30 la commissione “Affari generali ed Istituzionali” si riunirà per trattare un ordine del giorno sulla convenzione con l’associazione Nata per sciogliersi/Labas presentato dalla consigliera Francesca Scarano (Lega Nord).