Le commissioni consiliari di giovedì 2 dicembre

37

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 2 dicembre sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per la presentazione del Bilancio di Previsione e DUP per l’esercizio 2022-2024 per le deleghe di competenza dell’assessore Valentina Orioli.

Alle 11.30, la commissione “Urbanistica, edilizia, ambiente, politiche per l’abitare, benessere animali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” per esaminare le sezioni del DUP relative ai settori di competenza della commissione.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per esaminare un ordine del giorno, proposto dal Sindaco e dalla Giunta, per l’indirizzamento del sostegno alle libere forme associative nell’anno 2022.